Via Verdi, 33
Spotorno (SV) 17028

019 745361
operapiasiccardiberninzoni@postecert.it

L’Ambiente e la Residenza

I Colori della Natura per un Soggiorno Sereno

Vicina al mare e al centro di Spotorno, la Residenza Protetta è un elegante e confortevole complesso immerso nel verde, in un magnifico parco di oltre due ettari con grandi alberi secolari, giardini e innumerevoli varietà di piante e fiori.

La splendida posizione e le sempre miti condizioni climatiche, rendono la permanenza degli Ospiti riposante e salubre, lontana dal traffico e dai rumori della città, in un ambiente tranquillo che consente di trascorrere giornate in compagnia e in serenità.

La Residenza è facilmente raggiungibile sia dalla stazione ferroviaria che dall’autostrada e dispone di un ampio parcheggio interno.

Vera e propria oasi protetta, vicina al mare e comodamente servita, la Residenza è modernamente attrezzata con ogni comfort e consente agli Ospiti di trascorrere un piacevole soggiorno e giornate serene con la possibilità di accogliere in pieno relax parenti ed amici.

Gli ambienti sono confortevoli e vengono garantiti ampi spazi individuali e comuni per le attività e la vita di relazione.